Quanto si guadagna lavorando da casa

Se sei arrivato in questa pagina probabilmente stai valutando la possibilità di lavorare da casa. La prima domanda che ti sarai fatto è questa: ma quanto si guadagna con il network marketing? Iniziamo dalla spiegazione di come si guadagna con il network marketing, per arrivare poi ad un esempio concreto.

Come si guadagna lavorando da casa

Alla base di tutto c’è il passa-parola. A più persone fai conoscere il tuo lavoro, più guadagni. Tipicamente si tratta di far conoscere un prodotto o un servizio, magari anche tramite internet. Questa è l’essenza del network marketing, ma vogliamo aggiungere una riflessione.

Alcuni si chiedono: ma sono davvero prodotti o servizi di qualità? A questo rispondiamo con una ulteriore domanda: quanto tempo ci vuole a costruirsi una buona reputazione? Lo sanno tutti: molto tempo. E quanto tempo ci vuole a farsi una brutta fama? Un attimo, anche per chi vuole lavorare da casa, soprattutto con la velocità a cui viaggiano le notizie su internet.

Trattandosi di passa-parola, capisci facilmente che è importante trattare prodotti di qualità per avere successo e guadagni importanti, mentre chi vende fumo (tanti, purtroppo) ha i giorni contati perchè si sparge subito la voce. E ora passiamo ad un esempio concreto di guadagno.

Quanto si guadagna lavorando da casa

Ecco finalmente l’informazione più interessante, ovvero quanti soldi si possono guadagnare con il network marketing. Facciamo un esempio che vale più di 1000 parole, basandoci sull’attività che vogliamo condividere con te.

Le percentuali di guadagno variano dal 15% al 48%, a cui si aggiungono i bonus premio, come viaggi in crociera oppure contributi economici se vuoi acquistare una macchina. I soldi sono semplicemente la conseguenza dell’impegno e della costanza che ci dedichi, quindi dipende da te. Chi ti promette di diventare ricco in pochi giorni, sicuramente ti inganna. Tuttavia possiamo dirti che alcuni nostri collaboratori, nel giro di 1 anno e mezzo sono arrivati a guadagnare con il network marketing diverse migliaia di euro al mese, altri hanno cambiato macchina, altri ancora hanno comprato casa. Ci teniamo a ripeterlo: i soldi non cadono dal cielo, ma con un pò di impegno puoi ottenere grandi soddisfazioni.

Esattamente cosa stai cercando?

Descrivi brevemente il tipo di lavoro che stai cercando, e sarò felice di aiutarti di guidarti verso una nuova esperienza lavorativa redditizia e piena di soddisfazioni.

Ci presentiamo? Come ti chiami?